Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Stella Magazine.

Il forum Stella Magazine si trova sul circuito BlogFree, pertanto valgono su di esso tutte le regole del

Regolamento Integrale di BlogFree

1.1 Il nostro forum è stato creato per un pubblico generale.

1.2 Di conseguenza sono da evitare l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose,pornografia ,linguaggio esplicito e volgare e discussioni sulla droga. A meno chè non ci sono Sezioni e Topic creati per questi scopi.

2.1 E' vietato l'utilizzo di nick offensivi nei confronti di altre etnie.

3.1 Tutti i messaggi pubblicamente visualizzati devono essere scritti in lingua ITALIANA. E' ammesso l'inglese nei casi eccezionali come: Presentazione programma, Supporto, o altro ma vi chiedo la cortesia di postar in basso al topic anche la traduzione di ciò che avete scritto. E' vietato anche l' utilizzo di linguaggio SMS.

4.1 Non sono consentiti apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso.

4.2 Non sono consentiti insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici.

4.3 Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

4.4 Non sono tollerati insulti fra utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione o eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

5.1 Pazientate quando fate delle richieste all'amministrazione del forum e ai diversi moderatori perché anche essi hanno una vita propria.

5.2 Ricordo che il messaggio, la firma ecc. del singolo utente rappresentano le idee dell'utente stesso e, ovviamente, non sono in alcun modo riconducibili allo staff.

5.3 Lo staff declina ogni responsabilità e riserva ogni diritto.

5.4 L'operato dello Staff è insindacabile e non può essere pertanto giudicato. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni Topic avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.

6.1 Lo staff addetto sceglierà la punizione adatta ai singoli utenti che infrangeranno le regole.

7.1 Le discussioni vanno aperte nelle apposite sezioni, vi prego pertanto di prestare maggiore attenzione.

7.2 Se il titolo scelto per un singolo post non è riconducibile poi alla discussione l'utente verrà punito. Pertanto è vietato utilizzare titoli stupidi per accrescere le visite.

7.3 Le discussioni che presenteranno n linguaggio scurrile, quindi non idoneo a questo forum verranno eliminate e l'utente verrà avvisato tramite messaggio privato. Alla terza eliminazione di un post l'utente verrà punito.

7.4 Il forum consente l'utilizzo delle faccine ma vi prego di utilizzarle il meno possibile in quanto renda il forum poco gradevole all'occhio.

7.5 E' vietato l'utilizzo di tutte maiuscole in un post, gli altri utenti potrebbero pensare che voi stiate urlando. Pertanto prestate maggiore attenzione.

8.1 E' vietato pubblicizzare siti esterni al forum se l'amministrazione non ne è al corrente. Pertanto, al momento l'unica ad avere il permesso di postare link o di fare collegamenti ipertestuali è la Butterfly Edizioni. Casa editrice che collabora con il forum!

9.1 Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati allo Staff. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune.

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum. Prima di aprire una discussione il cui argomento è ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente lo Staff per consultarsi. Gli utenti che partecipano attivamente o saltuariamente alle discussioni del forum considerano questo regolamento ed approvato in ogni sua parte. Il regolamento del forum sarà sempre posto in rilievo nella prima pagina in ogni sezione. Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che verranno sempre notificate chiaramente sempre all'interno del forum così da darne la giusta visibilità a tutti gli utenti del forum. Si ricorda inoltre di utilizzare sempre il buon senso. Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata .